Tamagni Costruzioni S.r.l.
Via Tre Ponti,14
42022 Boretto (RE)
Tel.: 0522687502
Fax: 0522686547

Chi Siamo

...la Passione per il Costruire...

L’impresa Tamagni  opera da più di mezzo secolo nel settore delle costruzioni, dapprima a livello artigianale, grazie alle intuizioni  e l’impegno non comune del fondatore Tamagni Aquilino, poi con l’incremento dei lavori e il consenso della clientela nel 1989 nasce la Tamagni Costruzioni srl, in cui riveste la qualifica di amministratore unico Tamagni Geom. Antenore, figlio del fondatore.
L’organizzazione artigianale che caratterizzava l’Azienda alla sua nascita, tramite investimenti mirati, l’acquisizione di commesse di un certo rilievo, l’adeguamento delle macchine alle esigenze del mercato, l’incremento qualitativo e quantitativo delle risorse umane  impiegate si è trasformata in una organizzazione a tutt’oggi ben consolidata a livello locale e pronta a cogliere le sfide del mercato sempre più competitivo.
Le principali aree di intervento sono: edilizia civile e industriale, restauri, opere di urbanizzazione, manutenzioni civile e industriale.
La professionalità e l’affidabilità hanno sempre caratterizzato la società nella programmazione ed esecuzione dei molteplici lavori commissionati sia da privati che da enti pubblici nelle varie aree di specializzazione dell’edilizia.

Edilizia Civile e Industriale
Avendo maturato un’esperienza pluriennale nell’ambito delle costruzioni, l’azienda è in grado di offrire soluzioni su misura, chiavi in mano, nel campo dell’edilizia residenziale, industriale, pubblica e nella manutenzione straordinaria degli immobili. 

Restauro
Per la nostra azienda restaurare significa prendersi cura della storia della fabbrica e delle sue architetture. Non solo della sua storia passata ma anche di quella futura, cioè delle sua funzione all’interno di un tessuto urbano e sociale.
Ogni restauro presenta problematiche e soluzioni diverse che affrontiamo insieme agli architetti e alle Soprintendenze conquistando ogni volta nuove visioni e saperi.